Charlotte Casiraghi in vacanza con Gad e Raphael negli Usa

Tutti insieme appassionatamente a Los Angeles. Charlotte Casiraghi è stata paparazzata all'arrivo nell'aeroporto Usa, atterrata direttamente da Parigi, in Francia, insieme al suo figlioletto Raphael, al compagno Gad Elmaleh e al figlio 14enne di lui, Noah, nato da una precedente relazione dell'attore. Per tutti look sportivissimo, anche per la figlia di Carolina di Monano, splendida pure con il volto acqua e sapone, capelli raccolti e il suo giubbotto in pelle nero.

Charlotte si è tenuta stretta il pargolo, nato lo scorso 18 dicembre e fresco di battesimo. Il bimbo è sembrato davvero adorabile con il cappellino in testa, maglia a righe orizzontali e jeans. Somiglia ogni giorno che passa sempre di più alla strepitosa mamma.
E' la loro prima volta da famiglia allargata, inevitabile, quindi, che i flash li abbiano catturati. Insieme, sorridenti, sereni e visibilmente felici, hanno attirato l'attenzione di tutti, nonostante un piccolo tentativo di camuffamento mal riuscito.
Poco dopo essere atterrati, Charlotte Casiraghi, 28 anni, e Gad Elmaleh, 43, con i loro due figli, sono saliti su un’automobile che li aspettava all'uscita. Le vacanze a stelle e strisce sono appena iniziate.