Charlotte Casiraghi incanta il Festival di Roma: foto

Una bellissima visione: sul red carpet del 'Festival Internazionale del Film di Roma' si materializza Charlotte Casiraghi, in una delle sue rarissime apparizioni pubbliche (la prima nella Capitale). La figlia di Carolina di Monaco, quarta nella linea di successione al trono di Montecarlo, ha aggiunto un tocco very glamour alla kermesse cinematografica, sfoggiando un bellissimo abito grigio con inserti di pietre.

Ad accompagnare la giovane Casiraghi in Italia, l'amica Beatrice Borromeo, fidanzatissima con il fratellino minore di Charlotte, Pierre. Le due hanno assistito alla proiezione de 'La Dolve Vita', nella versione appena restaurata con il contributo di Martin Scorsese, che è riuscito a portare al Festival anche la protagonista del capolavoro felliniano Anita Ekberg (applauditissima in sala).

Sul tappeto rosso per l'occasione, oltre ai divi americani James Franco ed Eva Mendes, anche una cascata di volti noti italianissimi: Isabella Ferrari, Alessandro Preziosi, Vittoria Belvedere, Alessandra Mastronardi, Diane Fleri e Beppe Fiorello. Poi due coppie amatissime dal pubblico di cinema e tv: Luca Argentero con Myriam Catania e Giulia Bevilacqua insieme a Simone Corrente. E ancora, Vinicio Marchioni (con stampella, causa un recente infortunio) con la fidanzata, Anna Kanakis, la creative director di Gucci Frida Giannini, Valeria Solarino, Bianca Brandolini d'Adda, Francesca Inaudi, Sabrina Impacciatore e molti altri.

Le foto di Charlotte Casiraghi bellissima al Festival Internazionale del Film di Roma e degli altri ospiti sul red carpet per 'La Dolce Vita' su GossipNews.