Charlotte Casiraghi è incinta di Dimitri Rassan? I gossip parlano di bebè in arrivo

Charlotte Casiraghi è incinta di Dimitri Rassan? I  gossip raccontano di sì le le foto pubblicate da Gente nel numero da oggi in edicola fanno riflettere. La 31enne è stata sorpresa in strada con un look casual. Quel che attira l’attenzione è il sospetto rigonfiamento sul ventre. La principessa, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, indossa un maglione di lana a collo alto verde molto abbondante e pare proprio che sotto celi un pancino di quattro mesi…

Charlotte Casiraghi paparazzata da 'Gente': per il settimanale è incinta di 4 mesi

Incinta di Dimitri Rassan che ha appena chiesto la sua mano? Forse sì. Secondo la rivista Charlotte Casiraghi avrà il suo bebè tra fine agosto e inizio settembre. Già mamma di Raphael, 5 anni, nato dalla relazione con Gad Elmaleh, la bella ‘sangue blu’ starebbe aspettando un’altra cicogna, ora in volo.

Già a inizio marzo, sul red carpet dei César, fasciata dal minidress a fiori di Saint Laurent Charlotte Casiraghi aveva destato qualche sospetto. Poi al Ballo della Rosa a Motecarlo, sempre in Saint Laurent by Anthony Vaccarello, avrebbe camuffato il pancino con una vistosa stola di piume bianche. Adesso la paparazzata non lascerebbe scampo e fugherebbe tutti i dubbi, sempre che non sia solo un effetto ottico della maglia extra large…

Secondo il giornale il bebè della 31enne e di Dimitri Rassan dovrebbe nascere tra fine agosto e inizio settembre

Nel Principato tutti rimangono con le bocche cucite sulla dolce attesa. Si parla invece delle nozze con Dimitri, figlio 36enne di Carole Bouquet. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato a Pantelleria, nella meravigliosa tenuta vinicola dell’attrice e dovrebbe essere imminente, anche se mamma Carolina non sarebbe al settimo cielo: ritiene le decisioni della figlia troppo passionali e repentine. Dovrebbe andarci un po’ di più coi piedi di piombo secondo lei.