Charlotte Casiraghi incinta: pancione in vista e nozze 'sospese’

Charlotte Casiraghi incinta è stata paparazzata con il pancione in primo piano da Gente, che pubblica le foto della principessa nel numero in edicola. La figlia di Carolina di Monaco ora si è trasferita in Provenza: le nozze con Dimitri Rassam al momento sonosospese’.

Charlotte Casiraghi incinta in Provenza, il pancione cresce a vista d'occhio. E' alla fine del quinto mese di gravidanza

La maternità ha cambiato radicalmente i piani di Charlotte Casiraghi che, incinta, alla fine del quinto mese di gravidanza, con il pancione che cresce a vista d’occhio, ha deciso di vivere per qualche tempo a Saint-Remy-de-Provence dove la mamma trascorse un lungo periodo dopo la prematura scomparsa del marito, Stefano Casiraghi, padre della 31enne. Avrebbe dovuto andare all’altare con Dimitri, con cui avrà il secondo bebè, in estate, al momento però le nozze sono sospese’. Probabilmente il matrimonio sarà semplicemente posticipato: qualcuno avanza l’ipotesi che venga celebrato in autunno, sempre in Sicilia, a Pantelleria, dove la mamma di Dimitri, Carole Bouquet, ha una tenuta vinicola e produce un ottimo Passito.

La 31enne con la mamma Carolina di Monaco, che l'aiuta anche a fare la spesa

Pancione che si fa notare e abito comodo. Charlotte Casiraghi incinta nella fattoria di famiglia si concede lunghe passeggiate. In Provenza è meno accerchiata dai paparazzi e può godersi il suo tempo. Carolina è al suo fianco, per darle una mano pure con il primogenito Raphael, 4 anni, avuto dall’ex Gad Elmaleh. La 61enne pare non sia stata entusiasta alla notizia delle nozze sospese’, ma alla figlia viene sempre incontro e non le fa mai mancare la sua presenza.