Charlotte Casiraghi a Parigi con Lamberto Sanfelice

Charlotte Casiraghi è stata paparazzata a Parigi con quello che dovrebbe essere il suo nuovo amore, il regista italiano 41enne Lamberto Sanfelice. Su Chi nel numero in edicola domani, 4 novembre, gli scatti della coppia che passeggia insieme nelle strade della capitale francese.

Charlotte Casiraghi a Parigi con Lamberto Sanfelice

Solo qualche giorno fa era arrivato, forte, il gossip su Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice nuova coppia,  strombazzato ai quattro venti dal magazine d'oltralpe Voici, ora le immagini dei due a Parigi affiatati e felici, pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice, uomo dalle nobili origini risalenti una delle più antiche e blasonate famiglia dell'aristocrazia napoletana, i Sanfelice duchi di Bagnoli, a Parigi, durante la passeggiata, non paiono proprio nascordersi dai paparazzi. Complici, affini, ridono e si divertono. La principessa ha al guizaglio il suo bassotto: il volto bellissimo è rilassato. Il cuore batte per un altro, con Gad Elmaleh, padre del suo adorato Raphael, che il prossimo 17 dicembre compirà appena 2 anni, stavolta parrebbe davvero tutto finito.

La principerra e il regista italiano si abbracciano nell'appartamento del 41enne

A Parigi Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice, dopo la camminata in centro, si rifugiano dell'appartamento del regista, nel centralissimo VI arrondissement. Qui partono baci, abbracci e atteggiamenti languidi...

Tra Charlotte e Lamberto anche un bacio...

I rumors raccontano di una liaison che va avanti da gennaio, quando Charlotte e Lamberto si sono conosiuti grazie a Beatrice Borromeo, cognata della Casiraghi. Il primo film di Sanfelice, "Cloro", è infatti stato prodotto da Ginevra Elkann, sorella di John Elkann (e di Lapo), sposato con Lavinia Borromeo, sorella di Bea. Lamberto, in passato legato all'attrice Nicoletta Romanoff, anche secondo i redattori di Voici visiterebbe regolarmente la sua bella, ormai dividendosi tra l'Italia e la Francia. Del resto Charlotte, dopo la rottura da Gad Elmaleh, si è trasferita in un appartamento a Parigi, dove vive sola assieme al suo bambino.