Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sulla neve con Raphael e Carolina di Monaco

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sono andati in montagna e si sono goduti una bella vacanza sulla neve con Raphael, il figlio che la principessa ha avuto da Gad Elmaleh, e Carolina di Monaco, nonna super contenta.
Sulla neve con Raphael e Carolina di Monaco Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice se ne stanno felici e contenti in famiglia: la loro storia, iniziata in sordina, si fa serissima. Chi preannunciava già gongolando l'addio è stato smentito.

Charlotte Casiraghi in vacanza sulla neve con Lamberto Sanfelice, Raphael e Carolina di Monaco sulla copertina di Corazon Tve

L'immagine di Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sulla neve con Raphael e Carolina di Monaco l'ha pubblicata in cover Corazón Tve. E' un vero scoop perché finora non si aveva alcuna prova che il legame tra la sangue blu 29enne e il regista 41 fosse 'a prova di Grimaldi'. Charlotte lo ha presentato ai suoi e l'italiano è stato non solo accettato, ma pure subito benvoluto, forse anche perché ha origini nobili lui stesso. Lamberto è entrato nel 'cerchio magico' di cui fa parte anche il piccolo Raphael, perché ad alta quota il bambino sta insieme a lui come se niente fosse e tutto fila liscio.
Nella foto Charlotte Casiraghi indossa una tuta con tanto di casco protettivo ed è sugli sci. Accanto a lei c'è Caroline di Monaco, subito dietro Lamberto Sanfelice, con cappotto blu e occhiali da sole sportivi. Anche Raphael è sugli sci, la mamma lo tiene d'occhio, del resto il bimbo ha compiuto solo due anni lo scorso 17 dicembre.
Vacanza in famiglia e felicitazioni: nel Principato già sussurrano che stavolta le nozze potrebbero essere imminenti...