Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice a Roma

Charlotte Casiraghi ha trascorso un romantico weekend a Roma con Lamberto Sanfelice. La principessa 29enne e il regista, 41anni il prossimo 19 dicembre, sono stati sorpresi nella Capitale da Chi che ha pubblicato le foto in cui sono immortalati mentre passeggiano insieme nel cuore della città nel numero da oggi, mercoledì 18 novembre, in edicola.

Charlotte Casiraghi a Roma con Lamberto Sanfelice

Un fine settimana da sogno per Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice, oramai ufficialmente una coppia dopo essere usciti allo scoperto a fine ottobre a Parigi. I due, con indosso abiti super casual, come due persone qualunque, hanno camminato a lungo per le vie del centro di Roma. Per loro uno stop a Trastevere, quartiere storico, e un pranzo gustoso in un famoso ristorante.
Gad Elmaleh, il padre del piccolo Raphael, 2 anni il prossimo 17 dicembre, è il passato. Charlotte Casiraghi ha trovato in Lamberto Sanfelice il nuovo amore, quallo capace di farti commettere pazzie. Nel Principato la descrivono 'raggiante'. L'attore è volato negli Usa per un tour nei teatri delle più grandi città d'America, la figlia di Carolina di Monaco non se ne preoccupa più di tanto.

Per la principessa e il regista un weekend romantico nella Capitale

Lamberto Sanfelice glielo ha presentato la cognata Beatrice Borromeo, la moglie di Pierre Casiraghi. Il primo lungometraggio del regista, "Cloro", è stato prodotto da Ginevra Elkann, sorella di John Elkann (e di Lapo Elkann), sposato con Lavinia Borromeo, sorella di Beatrice. Il feeling è stato immediato. A Monaco pare sia molto apprezzato, al punto che, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, vedrebbero di buon occhio il matrimonio in un futuro prossimo con Charlotte Casiraghi. Addirittura già in primavera. Non c'è niente di certo, solo sensazioni. La principessa è un'anima libera e anticonvenzionale. all'etichetta non ha mai tenuto. Pure stavolta fa di testa sua. A Roma il primo di molti weekend con il nuovo fidanzato.