Charlotte Casiraghi, da sola al Longines Masters, ma c'è un lui...

Charlotte Casiraghi al Longines Masters a Parigi arriva tutta sola. E' ormai certo il crack con Lamberto Sanfelice, per il quale la pricipessa di era trasferita a Roma con il figlioletto Raphael, nato dalla relazione con l'ex Gad Elmaleh. Altro che dolce attesa, come sussurrava qualcuno!

Charlotte Casiraghi al Longines Masters a Parigi

Non c'è pace in amore per Charlotte Casiraghi, da sola al Longines Masters, ma non troppo... La 30enne durante il famoso e prestigioso torneo equestre è stata pizzicata con un misterioso uomo, lo stesso con cui era stata avvistata in un maneggio a Nizza a fine ottobre. E c'è già chi parlaa di nuovo flirt in atto.

La figlia di Carolina di Monaco al tavolo con un misterioso ragazzo...

Capelli raccolti e maglioncino a righe blu e bianco per Charlotte Casiraghi, meravigliosa come e più del solito con il look casual. Al Longines Masters siede allo stesso tavolo di Guillaume Canet, compagno di Marion Cotillard. C'è anche il Mister X però, fisico asciutto e capelli mossi. I due ridono, scherzano, forse sono solo amici, forse di più.

Look casual per la principessa 30enne

Quando va via, con altri intimi, nel gruppo il ragazzo la segue. I gossip fanno il giro del mondo e i riflettori si accendono nuovamente sulla bella e sul suo batticuore che, se si farà più manifesto, riempirà pagine e pagine di rotocalchi rosa. In molti la vorrebbero felicemente all'altare per sognare il più classico dei matrimoni da favola.