Charlotte Casiraghi mamma bis: è un maschietto. Ma non ci sono conferme ufficiali

Charlotte Casiraghi è mamma bis, la figlia di Carolina di Monaco ha dato alla luce un maschietto, il secondo dopo Raphael, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh a dicembre 2013. Non ci sono ancora conferme ufficiali dell’avvenuto parto, che, secondo i media d’Oltralpe, sarebbe avvenuto nella prima mattinata di martedì 23 ottobre.

Charlotte Casiraghi mamma bis: è nato il suo maschietto, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali dell'avvenuto parto

E’ mamma bis, Charlotte Casiraghi e il compagno Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, sempre stando alla stampa francese, avrebbero chiamato il loro dolcissimo maschietto Balthazar, come uno dei Re Magi. Per People il bambino peserebbe poco più di tre chili e 200 grammi.

Per i medi francesci la principessa e Dimitri Rassam avrebbero chiamato il figlio Balthazar. Il piccolo sarebbe venuto alla luce nella prima mattinata di martedì 23 ottobre

Charlotte Casiraghi è mamma bis. Secondo i media avrebbe partorito a 'casa', al Centre Hospitalier Princesse-Grace di Monaco, lo stesso dove 32 anni era venuta alla luce lei e dove sono nati i figli dei fratelli. Voici svela che le prime a farle visita sarebbero state la madre e la futura suocera. Carole Bouquet, dopo qualche titubanza sul rapporto tra principessa  e il figlio e la successiva gravidanza, si era detta molto felice del nipotino in arrivo.

Anche per Dimitri si tratta del secondo figlio: è già padre di Darya, avuta dall’ex moglie Masha Novoselova.