Charlotte Casiraghi a Milano per la settimana della moda: foto

Charlotte Casiraghi, 30 anni, è arrivata a Milano per la settimana della moda. Appena uscita dal gate dell'aeroporto di Linate è stata accolta da uno stuolo di fotografi. La figlia di Carolina di Monaco è apparsa sorridente e serena e ha sfoggiato un look acqua sapone: sul bel viso nemmeno un filo di trucco. Comodo e casual pure l'outfit con cappotto nero, maglione grigio, jeans e scarpe da ginnastica bianche.

Charlotte Casiraghi all'aeroporto di Linate

Charlotte ha lasciato il figlio Raphael, 3 anni, a casa ed è volta a Milano per la Fashion Week. Icona di stile e modella fin da giovanissima, non poteva certo mancare a un appuntamento tanto importante.
La Casiraghi il mese scorso è stata fotografata insieme all'erede e all'ex compagno, l'attore comico francese Gad Elmaleh. La coppia a quanto pare è rimasta in ottimi rapporti.

La figlia di Carolina di Monaco sorridente e serena

Charlotte ha visto naufragare la storia con Lamberto Sanfelice. I rumor la volevano anche in dolce attesa, invece, dopo aver vissuto per amore a Roma, è tornata in Francia. Lo scorso ottobre, durante i Longines Masters, è arrivata in compagnia di un misterioso ragazzo con cui è apparsa essere piuttosto intima. La vita sentimentale della principessa è sempre oggetto di grande curiosità. Lei, però, rimane discreta, non ama parlare pubblicamente dei suoi amori e a Milano è arrivata da sola, non c'è traccia di nessun cavaliere.

Charlotte ama viaggiare comoda e sfoggia un look casual con jeans e scarpe da ginnastica

Charlotte Casiraghi si prepara ad immergersi nel glamour più sfrenato durante la settimana della moda milanese.

La Casiraghi si trova a Milano per la settimana della moda

La Fashion Week apre i battenti il 22 febbraio e il capoluogo meneghino accoglierà ben 15 mila visitatori. Gli stilisti presenteranno le collezioni dell'autunno inverno 2017-2018 e sono previste ben 70 sfilate, 88 presentazioni e 37 eventi.