Charlotte Casiraghi, prima uscita ufficiale al concorso ippico con il pancione lievitato

Charlotte Casiraghi non cela più il pancione che è letteralmente lievitato. In splendida forma durante la sua seconda gravidanza la principessa si regala la prima uscita ufficiale da donna incinta e partecipa al concorso ippico di salto a Monte Carlo.

Charlotte Casiraghi alla prima uscita ufficiale con il pancione lievitato al concorso ippico Jumping International a Monte Carlo con lo zio, il principe Alberto di Monaco

Il pancione è lievitato, del resto Charlotte Casiraghi dovrebbe essere entrata nel settimo mese di gestazione. La principessa 31enne, già mamma di Raphael, 4 anni, avuto dall’ex compagno Gad Elmaleh, è in attesa del suo secondo figlio dall’attuale fidanzato, Dimitri Rassam. Cattura i flash alla prima uscita ufficiale con il ventre assai arrotondato. Si fa vedere per due giorni consecutivi al prestigioso concorso ippico Jumping International. Bella e accattivante, estremamente chic, Charlotte arriva prima accanto a mamma Carolina di Monaco e il secondo giorno con lo zio, il Principe Alberto, per premiare la squadra della federazione equestre del Principato, arrivata prima.

 

Alla prima uscita pubblica al concorso ippico con il pancione lievitato Charlotte Casiraghi è un vero incanto. Dovrebbe partorire tra agosto e l’inizio di settembre. Per questa ragione le nozze con Dimitri al momento sono in ‘stand by’. Il figlio di Carole Bouquet, proprio come la compagna, è già genitore. Ha una bambina, Darya, nata nel 2011.