Charlotte Casiraghi, prima uscita dopo il parto

Il 17 dicembre 2013 ha dato alla luce il suo splendido bebè, Rafael, per la felicità del compagno, Gad Elmaleh, attore 42enne. Charlotte Casiraghi da meno di un mese è una mamma felice e sempre splendida. La figlia di Carolina di Monaco è stata sorpresa in strada a Parigi con un'amica mentre stava andando a visitare una mostra di gioielli Cartier.

Charlotte Casiraghi a Parigi un mese dopo aver partorito il suo primo genito, mentre si reca ad un evento Cartier (Foto: Olycom © Gossip.it)

In formissima, la bella 27enne dal sangue blu è arrivata insieme ad un'amica e ha sorriso ai paparazzi: per lei stile impeccabile anche se casual, capelli sciolti al vento e volto che incanta. Charlotte, che si divide tra il Principato e la capitale francese, dove vive con il compagno, ancora non è stata avvistata con il piccolo principe, forse ci tiene a mantenere la massima privacy con il figlio, come tutti i reali che si rispettino.

LA SUCCESSIONE AL TRONO
Se Alberto II e Charlene Wittstock, attuali regnanti a Monaco, non dovessero avere figli, Charlotte sarebbe quarta in linea di successione. Ecco chi salirebbe al trono prima di lei:

1) Carolina di Monaco (mamma di Charlotte)

2) Andrea Casiraghi (fratello maggiore di Charlotte)

3) Sacha Casiraghi (figlio di Andrea e nipote di Charlotte)

Come sempre mantiene un low profile: non ama il gossip, nonostante ne sia stata protagonista proprio per il legame con Elmaleh, data la differenza d'età che li separa (ben 15 anni) e che ha fatto chiacchierare parecchio gli abitanti della piccola nazione che si affaccia sul Mediterraneo. Gad, tra l'altro, è stato sposato fino al 2002 con Anne Brochet e da lei ha anche già avuto un pargolo, Noè. Il giorno del parto a Montecarlo il comunicato stampa ufficiale recitava: "Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono lieti di annunciare la nascita del loro primo figlio, Raphaël, nato a Monaco il 17 dicembre 2013". E si chiudeva con una nota ironica: "Le nonne stanno bene".

Un confronto pre e post parto: a sinistra Charlotte al settimo mese, a destra oggi  (Foto: Olycom © Gossip.it)

Il nome scelto per il bambino probabilmente è stato un omaggio alla religione del papà: è di origine ebraica, e significa "medicina di Dio". Raphaël è il secondo nipote per la principessa Carolina, dopo Sacha, il figlio del primogenito Andrea e di Tatiana Santo Domingo, nato lo scorso marzo.