Charlotte Casiraghi si scatena sulle note di Mika

Splendida e in formissima. Charlotte Casiraghi, diventata mamma di Raphael lo scorso 17 dicembre, ha già ritrovato una forma al top. La figlia di Carolina di Monaco ha accolto insieme alla mamma, al principe Alberto di Monaco, alla moglie Charlene e al resto della famiglia gli ospiti del sessantesimo Ballo della Rosa a Montecarlo.
Abito lungo color perla per la principessa, arrivata sola, senza avere al fianco il compagno Gad Elmaleh. Charlotte, con Carolina claudicante per un piccolo intervento al ginocchio, ha animato la serata. Ha ballato sulle note di Mika. Il giudice di "X Factor", popstar internazionale, ha letteralmente fatto impazzire i presenti con la sua musica, mille invitati che, per esserci, hanno pagato 1000 euro a testa per una buona causa: il ricavato va in beneficenza.

All’appuntamento più mondano dell’anno allo Sporting ha brillato anche Beatrice Borromeo, in Armani nude, con il fidanzato Pierre Casiraghi, fratello di Charlotte. La bella bionda ha portato con sé anche il fratello Carlo con la moglie e la sua migliore amica, Beatrice Gerli. La giornalista e il rampollo era tempo che non si vedevano insieme, sono sembrati uniti e felici più che mai, anche se le nozze sembrano non arrivare. Eterni fidanzati.