Charlotte d'Inghilterra, le nuove foto fatte da mamma Kate Middleton

Charlotte d'Inghilterra nelle nuove foto private mandate suisocial ufficiali di Kensington Palace è belissima. Gli scatti in questione sono stati realizzati da mamma Kate Middleton a inizio novembre nella casa del Duca e della Duchessa di Cambridge a Norfolk. Charlotte d'Inghilterra, nata lo scorso 2 maggio, a sei mesi è favolosa. 

Charlotte d'Inghilterra in posa nelle nuove foto private fatte da mamma Kate Middleton

Ora la bimba di mesi ne ha quasi sette, li compirà il prossimo 2 dicembre. Sono già trascorsi alcuni giorni da quando mamma Kate Middleton ha fatto le nuove foto mandate online per la felicità dei tanti che ogni giorno chiedono notizie della principessima. Charlotte Elisabeth Diana d'Inghilterra nelle immagini è seduta sul divano, ha un vestitino a fiori e giacca rosa. La piccola (che ha i capelli castani) guarda curiosa l'obiettivo con i suoi occhioni innocenti in un scatto. Nell'altro gioca con un cagnolino di peluche e sorride tenerissima. "Il duca e la duchessa sperano che tutti possano gioire di queste nuove foto della principessa Charlotte tanto quanto loro", si legge a commento.

La principessina gioca con un peluche, non si vedeva dal giorno del suo battesimo, a luglio scorso

Mamma Kate Middleton deve essere davvero orgogliosa della sua secondogenita, arrivata a far compagnia al dolcissimo George, il fratellino adorato che lo scorso 22 luglio ha compiuto due anni. La 33enne e il marito, il principe William, si godono i figli e cercano di crescerli tranquilli, lontano dai riflettori. Ai sudditi, però, ogni tanto, donano qualche immagine dei piccoli. Nelle nuove foto Charlotte d'Inghilterra indossa un abitino floreale di Liberty, un cardigan di cachemire e un paio di collant Amaia Kids. Il peluche con cui di diverte è Fuddlewuddle della ditta Jellycat. Come sempre accade, si prevede già che vestito, accessori e giocattolo andranno a ruba. Ogni cosa che riguarda i reali spopola nel Regno Unito e non solo: sono amatissimi.