Che cattivone il Grande Fratello!

Che cattivo il Grande Fratello 8: ha messo in nomination i tre fratelli della famiglia Orlando, decretando l'uscita di Domenico. Poi è tornato ad infierire su Thiago e Benedetta: non è bastato dividerli settimana scorsa facendo entrare solo il maritino, ieri sera, è stato mostrato al concorrente brasiliano un video dove la moglie piangeva disperata e gli chiedeva di tornare a casa perchè sente la sua mancanza.

Thiago, per tutta risposta, ha deciso di rimanere nel gioco ed ha sballato il copione, preparato ad arte, che prevedeva un bel happy-ending. Infatti, se avesse deciso di tornare tra le braccia di Benedetta, il GF avrebbe fatto entrare anche lei. Che cattiveria! Certo, però, vedere certe scene è un affronto a tutte quelle coppie che si trovano lontane per motivi ben più importanti.

Ma al Big Brother, si sa, tutto è un gioco: la casa, i sentimenti ed anche una questione delicata come la storia di Silvia. E' giusto far partecipare ad un reality persone con un passato diverso da quello degli altri, ma, tornare a speculare sulla sua storia, con tanto di interviste ai genitori, non rende certo l'idea di normalità che, invece, si dovrebbe regalare ad una giovane donna così coraggiosa: Silvia, pur di seguire la sua natura, ha attraversato un sentiero davvero tortuoso.
Insomma, rimarcare sul fatto che la concorrente di Gallarate, in passato, era un uomo, è divulgazione o solo un modo per fare audience?

Per il resto, tutto secondo la norma con delle nomination lunghissime ed estenuanti per chi stava a guardare: 19 concorrenti sono davvero troppi! Alla fine, a doversi sottoporre al giudizio del televoto, sono i due fratelli Orlando superstiti, Fabio e Giuseppe, e l'enigmatico Alì. Il pubblico deciderà di sfoltire ancora "La Famiglia" oppure manderà a casa il bel concorrente libanese?
Il televoto della settimana scorsa, invece, quello atto ad incoronare il preferito dal pubblico, ha visto trionfare Roberto. Chissà se i telespettatori sono ancora dello stesso avviso dopo che il "Cummenda" ha nominato Silvia perchè con lei non può sfoderare la sue armi da seduttore? Una gaffe di cui, lo stesso milanese, sembra essersi subito reso conto...

Intanto i ragazzi dovranno vedersela con un nuovo appartamento da ristrutturare ed un budget settimanale per la spesa davvero esiguo: 270 euro!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it