Che Gioia! La Tv si trasferisce in terrazza

C'erano proprio tutti all'evento mondano di inizio estate: dai prezzemolini tv ai volti storici del piccolo schermo. Così il Gioia 69 di Milano ieri sera ha fatto il pienone di Vip in occasione dell'inaugurazione del giardino estivo.

Protagonisti i volti del momento: dal vincitore della Fattoria Raffaello Tonon, scortato da zia Barbara D'Urso per l'occasione, alla sexy Magda Gomes, passando per un Christian Vieri inspiegabilmente sorridente.
Fra gli ospiti, Federica Panicucci e il suo tenerissimo pancione, sotto gli occhi attenti del futuro papà Fargetta.
Immancabili anche le icone della bellezza italiana: Federica Fontana, Eleonora Pedron, Elisa Triani, Elena Santarelli, Giorgia Palmas, Alessia Fabiani. E per un tocco di classe, Mike Bongiorno accompagnato dalla moglie Daniela. Il tutto sotto l'attenta direzione di Giorgio Restelli.

E le novità: dopo il tirocinio da 'tronista' in quel di 'Uomini e Donne', Diego Conte in uscita pubblica al braccio della fidanzata mediatica Annalisa. Lui piace, inutile negarlo. Lei? Vedremo. Sperando che una saga a la 'Costa e Alessandra' non sia dietro l'angolo, pronta a tormentarci durante le calde giornate estive.

TUTTI I VIP DELL'EVENTO

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti