Che pasticcio Renee Zellweger!

Spesso accade che i protagonisti delle soap-operas o dei sequel abbandonino i panni che li hanno resi famosi a favore di altri interpreti. In questi casi la motivazione addotta riguarda il desiderio di tornare a essere sé stessi e di differenziarsi dal personaggio che interpretano. Perché il rischio di identificazione è molto alto e si rischia dinon uscirne in tempo. E' il caso di
Renée Zellweger, la quale sembra essersi talmente identificata a tal punto con il suo alter ego Bridget Jones, che anche la sua vita amorosa rischia di precipitare come quella dell'eroina inglese.

D'altra parte la sfortuna di Renée in amore è proverbiale: prima George Clooney, poi Jim Carrey: tutte relazioni finite male, così come l'ultima con Jack White, leader della rock band americana "White Stripes". Dopo un'estate infuocata, i due si sarebbero lasciati in malo modo, e c'è chi maligna che Jack abbia dato il due di picche a Renée vedendola ingrassare per contratto per il ruolo di Bridget Jones. Sembra invece che sia stata la bella olandesina a lasciare il musicista: lui preferiva trascorrere in sala di registrazione il poco tempo libero a disposizione, e la lasciava troppo spesso sola.

A questo punto meglio consolarsi con Colin Firth e Hugh Grant...

Foto: E.Rossi © Gossip.it