Checco Zalone a 18 anni un 'macho man'

Muscoloso, senza un filo di grasso, con il costume 'sgambato' e i muscoli tirati ad hoc per lo scatto. Di Più ha pubblicato uno scatto inedito dell'irresistibile Checco Zalone a 18 anni (per ingrandire clicca qui).
Il comico con il suo ultimo film, "Sole a catinelle", sta mettendo a segno record su record di incassi. La pellicola, da due settimane nelle sale, è già il quarto incasso di sempre in Italia, con 34 milioni 540 mila 148 euro e 5.186.779 spettatori paganti. Tutto è perfetto, come pure la vita in famiglia con la compagna Mariangela Eboli, 32 anni, da cui ha avuto una figlia. Eppure c'è il passato di Checco a venir fuori con un no clamoroso di una bella: Bianca Guaccero...

"Non potrei mai dimenticare. Accadde a metà degli anni Novanta - ha dichiarato l'attrice stessa alla rivista - Quando frequentavo il liceo scientifico a Bitonto, la cittadina di Bari dove sono nata, mentre lui, che è pugliese come me, faceva il liceo a Conversano, a pochi chilometri. Ci siamo incontrati un un autogrill a pochi chilometri da Bari. Io ero con i miei professori e i miei compagni di liceo. Stavamo andando in gita e ci siamo fermati per mangiare qualcosa. Nell'autogrill c'era anche un gruppo di ragazzi: erano più grandi di noi, provenivano dal liceo scientifico di Conversano, sempre in provincia di Bari, e pure loro stavano andando in gita. Io stavo parlando con le mie amiche al bancone del bar quando, improvvisamente, mi accorsi che un ragazzo dell'altro liceo mi guardava... Poi, dopo avermi guardato, non so da dove, tirò fuori un manico di scopa, sorrise, si avvicinò a me e diede spettacolo...".
"Sì, di fronte a tutti - ha proseguito la Guaccero - Usò il manico di una scopa come un microfono, si atteggiò a conduttore del programma 'Colpo di fulmine' e si presentò a me, convinto di fare colpo...". Non andò bene: "Non fui scortese, Anzi, gli feci i complimenti per il coraggio. Ma gli dissi di no, anche perchè all'epoca ero fidanzata".

Tutto è bene quel che finisce bene: Checco ha trovato la sua anima gemella e pure Bianca, che ha sposato il regista Dario Acocella.