20/1/2016 | 2 MINUTI DI LETTURA

Checco Zalone in vacanza a Cortina con la compagna Mariangela e la piccola Gaia: il viaggio è low-cost, hotel tre stelle e niente lussi estremi

  • A Cortina con Mariangela e Gaia Checco Zalone si riposa e si gode il successo

Checco Zalone ha scelto di riposarsi e si è preso una vacanza. E' andato a Cortina d'Ampezzo insieme alla compagna Mariangela e la figlioletta Gaia. Chi lo ha paparazzato in montagna, come mostrano le foto pubblicate nel numero in edicola da oggi, mercoledì 20 gennaio.

Checco Zalone a Cortina con la figlia Gaia

Ha scelto Cortina Checco Zalone, con le sue donne, Mariangela e Gaia, senza strafare, però. La vacanza è rigorosamente low-cost, come fa sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Pare abbia alloggiato in un hotel tre stelle e abbia raggiunto la famosa località turistica con un furgone.
Checco Zalone a Cortina non si è dato alla vita mondana, tra locali alla moda, party estremi e aperitivi vip. Ha preferito dedicarsi a Mariangela, che, quando è sul set, è costretto a trascurare un po', e a Gaia che sta iniziando a muovere i  primi passi sugli sci. Insieme al comico barese 38enne a Cortina pure l'amico e produttore Pietro Valsecchi, con cui Checco si è dato a lunghe passeggiate.

Il comico 'in famiglia', insieme pure alla compagna Mariangela

"Quo Vado?", il film diretto da Gennaro Nunziante di cui è protagonista, sfiora ormai i 60 milioni di incasso al botteghino. Zalone non potrebbe esserne più felice. Nel privato, però, l'artista continua a mantenere un profilo basso. Sono le cose semplici a riempirlo di calore e gioia. Ora, come ha dichiarato, vuole pensare alla famiglia, magari mettendo in cantiere un altro bebè. Meglio stare poco sotto i riflettori, per questo il suo no a Sanremo 2016, dove sarebbe stato strapagato, ma con soldi pubblici. Finire nel circo mediatico per i compensi super non è mai stata la sua massima aspirazione.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!