Checco Zalone è diventato papà per la seconda volta

Checco Zalone è diventato papà per la seconda volta. L'attore comico ha dato la bella notizia ai fan con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Checco Zalone è diventato papà per la seconda volta

"Cari amici vi comunico che è nata la piccola Greta, un'altra femminuccia...!!! Presto un cane maschio!", ha scritto Checco Zalone con la sua solita ironia. In meno di un'ora il post ha totalizzato 37 mila "Like" e sono migliaia i commenti dei fan che gli fanno gli auguri per il lieto evento.
L'attore, papà per la seconda volta, ha appeso un altro fiocco rosa alla porta di casa. La compagna Mariangela, infatti, nel 2013 ha dato alla luce un'altra figlia femmina, Gaia, che l'8 febbraio compirà quattro anni.

Il post dell'attore pubblicato sul social per dare la bella notizia ai fan

Luca Medici, questo il vero nome di  Zalone, è diventato papà per la seconda volta intorno alle 11 di giovedì 12 gennaio. La secondogenita Greta è nata nella casa di cura Santa Maria di Bari.  Checco ha salutato così l'arrivo di un'altra figlia femmina e si sente in minoranza a casa. Sul social scherza affermando che il prossimo componente della famiglia sarà un cane maschio. L'anno scorso dopo il successo di "Quo Vado?", al settimanale Oggi dichiarava: "Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta"

Il maschietto in realtà non è arrivato ma Checco è comunque al settimo cielo. E' diventato papà per la seconda volta. Chissà se ora ha voglia di far sbocciare anche i fiori d'arancio: "Di sposare la mia compagna me ne sono scordato. Mariangela ha fatto ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo. Ora vediamo, dai. Stiamo bene così", scherzava sempre un anno fa.