Checco Zalone, 'Quo Vado?' sfiora i 40 milioni di euro

Checco Zalone è inarrestabile. "Quo Vado?", diretto da Gennaro Nunziante, con il comico barese 38enne protagonista, in una sola settimana di programmazione nelle sale ha raggiunto un incasso record di quasi 40 milioni di euro. La commedia è salita al quinto posto della classifica dei maggiori incassi nella storia del cinema italiano. Ieri, nel giorno dell’Epifania, ha fatto registrare 5,8 milioni di euro in casse e pare non volersi fermare.

Checco Zalone con 'Quo Vado? raggiunge quasi 40 milioni di euro di incasso in una sola settimana di programmazione

Con "Quo Vado?" Checco Zalone fa di nuovo centro. Il weekend è alle porte. I quasi 40 milioni di euro potrebbero diventare addirittura 50. Il confronto con gli altri film in programmazione è davvero impietoso. "Quo Vado?" stravince e ora nella classifica dei maggiori incassi nella storia del cinema italiano insidia "Che bella giornata", il secondo film della coppia Zalone-Nunziante, fermo a oltre 43 milioni di euro. Il podio formato da "Avatar" (65 milioni), "Sole a catinelle" (52 milioni, ancora Zalone-Nunziante) e "Titanic" (50 milioni) sembra dietro l'angolo...

Il comico 38enne in una scena del film

I quasi 40 milioni di euro di incasso non danno alla testa a Checco Zalone, che, come sottolineato più volte, vuole solo far ridere. Poco gli importa pure di chi lo critica: l'invidia di molti gioca brutti scherzi. Oggi, nonostante il successo, si sente uno normale. "La mia vita è cambiata pochissimo perché sono rimasto la stessa persona", ha confessato a Oggi.
Legato da dieci anni a Mariangela, nel 2013 è diventato papà di Gaia. "Adesso che ho finito il film, mi rimetterò a fare l'amore e magari faremo un altri figlio, un maschietto stavolta", ha rivelato al settimanale. Essere papà, oltre che compagno lo ha cambiato: "Ho sempre la smania di tornare a casa da lei".
Una laurea in legge, l'amore per la musica che compone e molto altro: Luca Pasquale Medici, questo il suo vero nome, è unico, un'artista che riesce a far ridere davvero.