Chelsea Clinton, baby shower con mamma e papà

E' al settimo mese di gravidanza, vedrà il bebè venire alla luce il prossimo autunno, per la felicità del marito Marc Mezvinsky. Chelsea Clinton, 34 anni, è pazza di gioia per il suo pancione fortemente desiderato.
La figlia dell'ex presidente degli Stati Uniti ha voluto condividere la sua gioia insieme ai parenti più stretti e gli amici con una baby shower assolutamente perfetta nella sua semplicità.

Chelsea Clinto, incinta di sette mesi, ha voluto una baby shower semplice tra pochi intimi

Il party è andato in scena in un ristorante di Westchester, nei dintorni della residenza estiva dei Clinton. Una cena in cui non c'è stato il rosa nè il celeste a fare da sfondo, forse perché i futuri genitori non sanno ancora il sesso del neonato che verrà.
Chelsea ha scelto pietanze senza glutine, data la sua intolleranza al frumento. Al party presenti pure papà Bill Clinton e mamma Hillary Clinton, entusiasti per la loro 'carriera' da nonni.

Ol suo bimbo, di cui ancora non si conosce il sesso, vedrà la luce il prossimo autunno

"Al primo posto della mia lista c'è solo una cosa: voglio una famiglia e abbiamo proclamato il 2014 come "l’anno del bambino"", aveva detto Chelsea lo scorso ottobre. Il sogno è divenuto realtà: entro questo 2014 sarà madre.