Chelsea Clinton mamma di Charlotte

L'annuncio del fiocco rosa ha voluto condividerlo sul social. Chelsea Clinton su Twitter e su Facebook ha scritto: "Marc ed io siamo pieni di amore, stupore e gratitudine per la nascita di Charlotte". La piccola è venuta al mondo lo scorso 26 settembre alle 19,03. Immancabile sul network anche una foto dei neo genitori e la loro adorata figlioletta.

Chelsea Clinton e il marito Marc hanno salutato la nascita della piccola Charlotte

La 34enne Chelsea, sposata dal 2010 con il banchiere Marc Mezvinsky, aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso aprile. Insieme al marito aveva scelto di non conoscere in anticipo il sesso del bebè, così ha scoperto che era una femminuccia solo al momento del parto ed è stata felicissima di accoglierla tra le sue braccia.

Al settimo cielo nonna Hillary Clinton, che sul social ha voluto esprimere l'immensa gioia

Impazziti di gioia anche i nonni. Hillary Clinton, che potrebbe diventare non solo la prima presidente donna degli Stati Uniti, ma anche la prima nonna 'Commander in Chief', ex First Lady 66enne, mandando online sul network un'immagine tenerissima in cui tiene la bimba in braccio, con il marito Bill chinato a guardarla estasiato, ha cinguettato: "@BillClinton e io siamo al settimo cielo per essere nonni! Uno dei momenti più felici della nostra vita".

Felicità anche per Bill Clinton. L'ex presidente degli Usa su Twitter ha postato un'immagine felice con la moglie e la neonata

Identica la sensazione provata dall'ex presidente degli Stati Uniti D'America. Anche sul suo profilo un'altra immagine in coppia con Hillary insieme alla bebè e un commento dolcissimo: "Charlotte, tua nonna Hillary e io non potremmo essere più felici".