Chelsea Clinton, mamma per la seconda volta: è nato Aidan Clinton Mezvinsky

Chelsea Clinton, 36 anni, è diventata mamma per la seconda volta. Lo ha annunciato lei stessa su Twitter. Il bimbo è nato sabato 18 giugno alle 7:41 del mattino. La figlia di Bill e Hillary Clinton ha dato alla luce un maschietto, Aidan Clinton Mezvinsky.
"Marc ed io siamo sopraffatti dalla gratitudine e dall'amore mentre celebriamo la nascita di nostro figlio Aidan Clinton Mezvinsky", ha scritto Chelsea sul suo profilo social.

Chelsea Clinton e il marito Marc Mezvinsky con il piccolo Aidan appena nato

Dopo la femminuccia Charlotte che compirà 2 anni il prossimo 26 settembre, Chelsea Clinton è diventata mamma per la seconda volta, ora però i fiocco è celeste. L'erede della candidata alla presidenza degli Stati Uniti e il marito Marc Mezvinsky, sposati dal 2010, sono diventati genitori di un maschietto.
Hillary Clinton è al settimo cielo e ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae insieme al marito e al bebè appena nato: "Che gioia essere con il nostro nuovo nipotino Aidan. Siamo davvero grati", si legge nella didascalia.

Bill e Hillary Clinton insieme al loro secondo nipotino

Bill invece ha postato una foto che lo ritrae mentre accarezza la testa del nipote tenuto in braccio dal genero: "Aidan ha reso felice due papà in questo Father's Day - ha scritto l'ex Presidente degli Stati Uniti - Hillary e io siamo davvero emozionati per Marc e Chelsea".

Bill ha festeggiato il Father's Day con il genero e il piccolo Aidan venuto al mondo sabato 18 giugno

La Clinton è diventata mamma per la seconda volta. La sua famiglia sta vivendo mesi importanti. Sua madre Hillary è la prima candidata donna alla Casa Bianca nella storia degli Stati Uniti d'America. Un bel traguardo che potrebbe permetterle di seguire le orme del marito. In molti tifano per lei. Tante star dello showbiz appoggiano la sua campagna elettorale.