Cher ha un desiderio confessabile: vuole diventare nonna

Cher, bellissima attrice e cantante, nonché vedova di Sonny Bono, nonché la donna che ha subito il maggior numero di interventi di chirurgia plastica, sta sentendo dentro di sé una gran voglia di famiglia. Ha un'enorme nostalgia di quando i due figli avuti da Bono, Chastity ed Elijah, erano bambini, e non potendo riportare il tempo tanto indietro quanto lo può fare un chirurgo, ha trovato un'altra soluzione: diventare nonna!

Cher ha 56 anni, ma non ha nessuna paura di quella parola che terrorizza tante delle sue coetanee. Ha infatti dichiarato che non vede l'ora di essere chiamata nonna, e ha lanciato dalle pagine dello "Star" un appello ai suoi figli, che suona più o meno così: che cosa aspettate a darmi dei nipotini? Datevi da fare!

E i due figli dovranno darsi da fare parecchio: Chastity, 33 anni, è una lesbica dichiarata, nonché attivista del movimento gay americano, e per restare incinta dovrà cercare di adottare un bambino con la sua compagna, oppure rivolgersi a un donatore di seme. E Elijah? Il figlio ventiseienne di Cher è sempre stato un ribelle e un contestatore, e anche ora che canta in un complesso rock, non è da meno: si esibisce come en "travesti".

La strada per la nonnità appare dunque in salita, ma non si può mai dire.
D'altronde, Cher non potrà mai essere una nonna tranquilla che fa i dolcetti: "Sarò una nonna sprint, molto sportiva e spericolata. Tra vent'anni, mi vedo come una vecchia signora alla guida di un camion, mentre sta scalando le montagne del Tibet."