Cher, ma nasconditi!

Scelto come location per il loro locale, dal simpatico nome “Né arte né parte”, una delle zone più frequentate della capitale, il quartiere Testaccio.

Ospite d’eccezione la cantante internazionale Cher, arrivata per un saluto veloce prima che l’inaugurazione vera e propria prendesse avvio. Evitato il bagno di folla, Cher non è potuta però sfuggire all’obiettivo di GossipNews, nonostante il suo categorico divieto di Folla di amici e volti noti all’inaugurazione del ristorante di Ricky Memphis e Simone Corrente. I due popolari attori della fiction "Distretto di Polizia" non hanno fatto scattare fotografie, fatta eccezione per un paio di clic ufficiali. Forse l’intento della bambola di plastica, come la chiamano in America, era quello di non finire su tutti i giornali per la sua mise a dir poco trasandata. Per lei scarpe da ginnastica giallo fosforescente con imputure nere, pantaloni larghi a carota, giubetto jeans sbiadito e, per finire in bellezza, fazzolettone multicolore in testa e accessori arancioni: uno stile che certo si addice poco ad una diva del suo calibro.
Durante la serata anche molti personaggi del jet set italiano hanno preso parte ai festeggiamenti. Fra loro la bellissima Isabella Ferrari, il simpatico Enzo Salvi, la protagonista di “OrgoglioElena Sofia Ricci, Giorgio Tirabassi, Valerio Mastandrea, Ennio Fantastichini, Antonio Giuliani, Max Parodi e Tinto Brass

Una serata all'insegna del divertimento in un locale che movimenterà molto le notti romane!

LO SPECIALE FOTOGRAFICO

Foto: E. Rossi © Gossip.it