Cheyenne Jackson e il marito Jason Landau sono diventati genitori di una coppia di gemelli

Cheyenne Jackson, 41 anni, e il marito Jason Landau sono diventati genitori di una coppia di gemelli. L'attore e cantante ha dato l'annuncio su Instagram pubblicando i teneri scatti dei figli appena nati.

Cheyenne Jackson e il marito Jason Landau sono diventati genitori di una coppia di gemelli

Doppio fiocco per l'interprete di "Glee" che ha salutato l'arrivo di un maschietto e di una femminuccia, Ethan e Willow. I bimbi sono venuti al mondo lo scorso 8 ottobre: "Oggi io e mio marito abbiamo dato il benvenuto a nostro figlio e a nostra figlia - ha scritto ai follower Cheyenne - Willow ed Ethan non potevano renderci più felici e siamo grati di iniziare ora la nostra vita insieme a loro come una famiglia".

Cheyenne con i piccoli Ethan e Willow appena nati

Cheyenne Jackson e Jason Landau sono sposati dal 2014 e finalmente hanno coronato anche il loro sogno di diventare genitori: "Il giorno più bello delle nostre vite - ha scritto ancora l'attore sul social - Benvenuti al mondo ai nostri bellissimi Willow ed Ethan". Nella didascalia che accompagna uno scatto in bianco e nero della feminuccia, la star di "American Horror Story" ha rivelato: "Finora non sapevo quanto avessi bisogno delle fossette di mia figlia".

La foto della feminuccia che mostra le sue tenerissime fossette sulle guance

Cheyenne Jackson è al settimo cielo e nelle immagini che lo mostrano mentre tiene i bimbi in braccio sorride felice. Per lui questo è un momento d'oro: non solo è diventato padre, ma a giugno ha anche realizzato un nuovo album, "Renaissance". Due mesi dopo ha annunciato il suo nuovo lavoro in tv, "American Woman", in cui recita al fianco di Alicia SilverstoneMena Suvari. Ma per lui ora il ruolo più bello è quello di papà.
Secondo quanto riportato dal magazine People, Jason Landau e Cheyenne Jackson si sono conosciuti mentre si trovavano entrambi in rehab per disintossicarsi dall'alcol. Nel 2014 si sono ufficialmente fidanzati per poi sposarsi nel settembre dello stesso anno. Cheyenne è stato sposato, dal 2011 al 2013, anche con Monte Lapka.