Chi è FF, la donna andata a Venezia con Mentana?

"Aiuto! Striscia ha appena insinuato che la FF con cui Mentana va a Venezia mentre la moglie lava i piatti sarei io! Che faccio querelo?", cinguetta la giornalista di La7 Flavia Fratello su Twitter. Il tg satirico di Antonio Ricci in uno dei suoi servizi mandati in onda venerdì ha puntato il dito sulla bionda. Flavia è sul social network che, con i suoi inseguitori, si lamenta: "Non sono mai stata né amica né parente né amante di nessun potente. La mia forza è proprio questa". E poi, ringraziando del sostegno chi le scrive, aggiunge: "Grazie! Cmq @michelarocco ha visto il tweet. E questo mi basta. Ridiamoci su :-)))". Michela Rocco di Torrepadula evidentemente è sicura che non sia la Fratello 'l'indiziata n. 1', la donna andata a Venezia con il marito in una domenica che l'ha vista protagonista a casa con le stoviglie, quella che un'altra follower le ha detto di aver visto abitare nello stesso appartamento di Enrico di fronte il suo palazzo.

"Ho la lavastoviglie, la lavatrice, l'aspirapolvere e il microonde. E soprattutto domenica ero al lavoro", chiarisce ancora Flavia. In suo aiuto arriva Marta Cagnola. L'amica del web cinguetta: "Tu non hai twittato una foto di Venezia, l'altra FF sì". E scatta la caccia alla donna...
C'è una giornalista che il 10 novembre scorso sempre su Twitter ha postato una foto dalla città lagunare, è Francesca Fagnani, volto già conosciuto da tutti i telespettatori di Michele Santoro. E' una delle inviate di punta di "Servizio Pubblico", in onda su La7, e ultimamente si è resa protagonista dell'intervista fiume a Michelle Bonev. Francesca ha mandato online uno scatto in cui è immortalato un ponte dove ci sono i famosi 'lucchetti dell'amore' (per ingrandire clicca qui) e ha scritto: "Moccia a Venezia". Da un FF a un'altra: sarà lei?