Chi ha paura di 'Bing Laden'?

Il miliardario americano Steve Bing, padre del figlio dell'attrice Elizabeth Hurley, ha dichiarato ieri di aver vinto una causa contro il giornale britannico Daily Mirror. Il Mirror dopo aver dichiarato che Bing aveva mollato la Hurley appena aveva saputo che aspettava un figlio, l'aveva soprannominato "Bing Laden" ed aveva pubblicato il suo numero telefonico, invitando i lettori a chiamarlo per dirgli esattamente cosa pensavano di lui.

Le scuse del giornale, pubblicate in prima pagina, sono arrivate mentre Bing stava intentando una causa per diffamazione con richiesta di risarcimento di 72.5 milioni di dollari. Il ritiro della denuncia e le scuse sono state scherzosamente riportate dal giornale con il titolo: "le nostre più umili e sincere scuse al sig. Steve Bing, filantropo dallo spirito umanitario".
"Vorremmo cogliere l'opportunità - si legge ancora - per offrire le nostre scuse più sincere al sig. Bing per la pubblicazione di notizie false su di lui e per l'inadeguatezza del nostro invito rivolto ai lettori che li incitava a telefonare al sig. Bing e a disturbarlo in virtù delle osservazioni sprezzanti basate sui nostri rapporti inesatti".

Quando si dice, tutto è bene quel che finisce bene!