Chiabotto-Fulco, niente crisi

L'ex Miss Italia Cristina Chiabotto in crisi con il suo Fabio Fulco? Giammai!

La bionda, che ora è diventata mora, ha voluto smentire insieme al fidanzato le voci che li volevano verso la rottura. Così ecco il solito servizio d'amore alle Maldive, tra le mete preferite dei vip, pubblicato da Chi.
"Siamo venuti per non far nulla e guardare il tramonto. Mangiare, dormire e nuotare e, quando ci va, lo facciamo", spiega Cri. Sui gossip di addio dice Fabio: "Non mi sento di fare commenti. Il fatto è che io non sono un personaggio da scoop e così, per simpatia nei miei confronti, pur di parlare di me, ogni tanto si deve pur inventare qualcosa". Infine ennesima domanda sulle nozze, lui riponde così: "Tutti e due crediamo nel matrimonio e nella famiglia… La paura di sbagliare è forte, ma cerchiamo di raggiungere quanto più sicurezza è possibile". Prima o poi arriveranno, chissà...

E' crack tra Costantino Vitagliano e Linda Santaguida. Il ciao, ciao dei due, anticipato da In, è stato confermato pure dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Dopo tre anni di amore, Linda è tornata a Bologna e l'ex tronista ha messo in vendita la casa a Pinarella di Cervia, in cui, invece, pensava di trascorrere le vacanze. Ora non rimane che aspettare e vedere se davvero Alessandra Pierelli è la causa di tutto ciò. L'ex di Costa è 'in love' con Guglielmo Stendardo, ma pure lei non è nuova a colpi di testa inaspettati.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it