Chiabotto, niente amici tra i vip

E' la Miss più amata. Corpo da favola, viso che incanta e tanta simpatia. Ora su Italia 1 è anche sexy e conturbante. Cristina Chiabotto assapora la popolarità raggiunta, ma chiarisce: il mondo dello spettacolo le piace, gli amici veri, però, li cerca altrove.

"Non ho vere amicizie nel mondo dello spettacolo per il semplice fatto che do a questa parola un valore
molto grande. In questo momento, ho solo molte conoscenze. In generale è difficile. Tanto più nel mio lavoro, perché ti porta a essere sempre in vista"
, ha spiegato la bionda in un'intervista a Grazia. E ha aggiunto: "Amo il mondo dello spettacolo, ma una volta spenta la telecamera ho la mia vita. Ho una famiglia, amicizie che non c'entrano con la tv, un fidanzato. Una vita normale, più normale di quanto si possa immaginare".

Cristina ha voluto pure parlare della conduzione senza veli di Real Tv: "Questo look Anni 70, col capello cotonato e lunghe extension, trucco marcato, mi piace molto. E' uno stile ricercato e non è sicuramente volgare, anzi è molto sofisticato". Il video del backstage, finito in rete, è stato tra i più cliccati: "Internet mi sta dando un grande riscontro di pubblico. Anche quando cammino per la strada sento i commenti: le persone mi hanno capito. Finalmente sono riuscita a far conoscere il mio vero carattere e il mio sorriso. La cosa più bella è che mi ferma un bambino di 5 anni come il signore di 70. Avere una fascia di pubblico così ampia e' per me un onore".

Felice, parla dei suoi progetti futuri: "Vorrei realizzarmi a 360 gradi come persona. Diventare una donna
completa, parlo di profondità e ricchezza interiore, per me stessa e per gli altri. Crescere come donna, moglie e mamma"
.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it