Chiambretti: la sua invenzione migliore? La piccola che nascerà

Diventerà padre a primavera. La bambina che la compagna Federica Laviosa darà alla luce sarà una gemelli, proprio come lui. Piero Chiambretti, pronto a partire con "Comunque vada sara' Sanremo. 5 giorni di tv alla radio", in onda da stasera alle 21, su Radio2, ha parlato delle sue emozioni sulla cicogna nella trasmissione radiofonica di Barbara Palombelli.
"La 'piccola Chiambretti' che nascerà sarà la mia invenzione migliore, con il Copyright, quella che nessuno potrà copiare, perché questa bambina sarà solo mia. Tutte le altre idee volano, e poi ce le rubano - ha spiegato il vulcanico conduttore - Secondo le previsioni del medico nascerà intorno al 28 maggio, sotto il segno del gemelli proprio come me".

Al settimo cielo, ma pronto a 'scaldare' la kermesse canora: "Con Radio2, al Festival, trasmetteremo da uno studio che sarà una piccola casa italiana, un monolocale arredato e confortevole. Ho chiesto infatti la prima casa a Sanremo, con una piccola Ici: cercheremo di spendere poco e di rendere molto". Non dimenticando l'ironia, la sua carta vincente: "Intanto mi tatuo, dovesse venire Corona, perché devo essere alla sua altezza. La verità è che lui piace molto alle donne, e uno bello ha sempre un vantaggio. Ma io vado in palestra, ci andrò anche a Sanremo, quindi sono pronto all’incontro".

Chiambretti, armato di radiomicrofono, cercherà di braccare tutti gli artisti al termine della loro esibizione, muovendosi nel retropalco. Una trasmissione low budget che già si preannuncia esplosiva.

Foto: Andrea Raffin/Kikapress.com ©