Chiara Biasi difende Simone Zaza dagli insulti sul social

Chiara Biasi sul suo account sul social difende il fidanzato. Oltre a Graziano Pellè, è Simone Zaza l'altro capro espiatorio pel l'eliminazione dell'Italia da Euro 2016. E' stato messo in campo da Antonio Conte quasi allo scadere dei tempi supplementari soprattutto per il suo modo di tirare i rigori, anche lui però dal dischetto ha fallito. Immancabili gli insulti dei tifosi rabbiosi che sul web hanno sommerso il profilo del calciatore e quello della famosa blogger con frasi tutte da dimenticare.

Chiara Biasi sul social scende in campo e difende il fidanzato, Simone Zaza

Difende Simone Zaza Chiara Biasi. Sul social tira fuori le unghie e non ha timore di graffiare. 
"Facciamoci due risate per questa benedetta 'Zaza dance', ma basta offese! Ha 25 anni, non è ancora 'nessuno' e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa, come ha fatto in questo Europeo quando è stato chiamato in campo", scrive su Instagram.
I maligni non smettono, Chiara Biasi difende Simone Zaza e replica. "Sei un ignorante, il giorno nel quale avrai 1/10 delle p..., della riservatezza e dell'umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo"
C'è chi ci va giù pesante, paragonando il modo di mettere dentro i rigori alle sue doti amatorie. La blogger fa sapere: "Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C'è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera".

La famosa blogger mette in riga tutti e non ha timore di 'cantarle' ai 'cattivi'

Chiara Biasi sul social ne ha per tutti. La sua difesa appassionata, da donna innamorata e wag che ha seguito il compagno fino in Francia, fa piacere ai più benevoli, che ora fanno il tifo per lei e per l'attaccante della Juventus. Più di un milione di fan su Instagram, oltre 220mila like su Facebook e 87mila follower su Twitter, sicuramente la ragazza ha molto seguito e sa perfettamente come non farsi calpestare dalla folla. A Zaza ci pensa lei.

Uno dei post in replica agli insulti di Chiara