Chiara Biasi in Francia dal fidanzato Simone Zaza

Chiara Biasi non ha resistito. E' volata in Francia a Euro 2016. Non per vedere tutte le partite, ovviamente, ma per gustarsi quelle dell'Italia e fare il tifo per il suo fidanzato, Simone Zaza, stasera, probabilmente, titolare nella gara degli Azzurri contro l'Irlanda.

Simone Zaza in Francia abbraccia la fidanzata Chiara Biasi, arrivata a sorpresa da lui impegnato con Euro 2016

Chiara Biasi, famosa blogger modaiola che ora si diverte pure da stilista, è pazza di Simone Zaza. I due si frequentano da un po'. All'inizio la storia è rimasta segreta, poi continui gossip l'hanno alimentata e fatta esplodere alla luce del sole. Si sarebbero conosciuti grazie ad Alvaro Morata, anche lui giocatore bianconero ora appena 'ricomprato' dal Real Madrid, la sua precedente squadra. Chiara Biasi è la migliore amica di Alice Campello, fidanzata di Morata. Un incontro a cena con relative presentazioni ha fatto scoppiare l'amore.
Chiara Biasi, scherzosamente, aveva annunciato in un video social la sua fuga d'amore in Francia da Simone Zaza. Sulle note di un famosissimo brano, in auto con un'intima, aveva cantato chiudendo la sua performance con un 'Zaza' molto sospetto. La risatina finale aveva accompagnato il tutto.

La fashion blogger in bikini

Al suo arrivo in Francia, il calciatore non ha resistito e ha condiviso sul suo profilo uno scatto in cui è abbracciato a Chiara Biasi. La ragazza non si vede, ma quel che si legge nel commento del bomber è una vera dichiarazione d'amore nei suoi confronti. "La chiamo sorpresa eppure non desideravo altro"

Chiara con le altre wags bianconere al seguto della nazionale azzurra

Per Chiara Biasi, poi, anche una foto con le altre wags bianconere, gruppo di cui è entrata a far parte ormai.