Chiara Ferragni, i suoi folli 30 anni tra feste infinite e proposta di matrimonio

Chiara Ferragni ha fatto le cose in grande per i suoi folli 30 anni. Feste infinite per la blogger e anche una proposta di matrimonio sul palco durante il concerto. Fedez l'ha invitata a salire mentre si esibiva all'Arena di Verona con J-Ax. Le ha dedicato una canzone, poi le ha chiesto di sposarlo. La bionda tra le lacrime ha detto di sì.

Chiara Ferragni per i folli 30 anni avuto feste infinite e la proposta di matrimonio di Fedez

Feste a non finire e proposta di matrimonio, Chiara Ferragni non poteva avere di meglio per i folli 30 anni. Il weekend è stato all'insegna del divertimento più sfrenato e del romanticismo con il fidanzato con cui presto andrà a nozze.

 
La fashion blogger con il fidanzato che le ha chiesto la mano sul palco all'Arena di Verona

A Milano ha anticipato il party, ma le feste sono continuate. Chiara Ferragni ha affittato un vagone di treno per andare a Venezia. Lo ha riempito di palloncini rosa. Trenta selezionati amici con lei per i suoi folli 30 anni e un hashtag, #Chiara30, messo in bella vista persino sul treno. Non solo. Gli ospiti hanno sfoggiato delle maglie con scritto "Chiara" davanti e "30" sulla schiena. 

La bionda in partenza per Venezia
Chiara sul vagone del treno affittato da lei

Abito cool e ancora feste. Per i folli 30 anni di Chiara Ferragni anche un party sulla terrazza del lussuosissimo hotel Luna Baglioni, accanto a Piazza San Marco. Poi la proposta di matrimonio, l'anello, un diamante per sempre, cene con il fidanzato, la famiglia vicino e tante coccole.

La Ferragni all'arrivo in stazione
I 30 selezionati accompagnatori della blogger

La Blond Salad da 9 milioni di followers fa centro. I fan gioiscono e sognano sui fiori d'arancio dell'anno, Lei il suo regalo più bello l'ha ricevuto, con il velo sarà raggiante.