Chiara Ferragni festeggia i 34 anni nel resort di lusso in Toscana: primo compleanno da mamma bis

Chiara Ferragni festeggia i 34 anni nel resort di lusso in Toscana. Questo 7 maggio è davvero speciale per la fashion blogger: è il suo primo compleanno da mamma bis. Con Fedez, i suoi due bambini, Leone, 3 anni, e Vittoria, venuta al mondo lo scorso 23 marzo, ha scelto Castiglione della Pescaia: si gode qualche giorno di relax nell’incanto della Maremma nel bellissimo L’Andana Resort all’interno della tenuta La Badiola.

Chiara Ferragni festeggia i 34 anni nel resort di lusso in Toscana: primo compleanno da mamma bis

Momenti di vera spensieratezza e di calore. Chiara gusta ogni attimo di un giorno così importante e lo fa accanto ai suoi affetti più cari: con lei ci sono pure Francesca Ferragni e Valentina Ferragni. Non potevano mancare al compleanno della sorella per nulla al mondo.

 
La fashion blogger è a Castiglione della Pescaia con Fedez, i bimbi e le sorelle

Sul social la famosissima influencer racconta la sua vacanza appena iniziata, con tanti momenti di svago in aperta campagna, circondata dalla natura. Dopo il lungo inverno costretti a casa, causa pandemia, e il benaugurante allentamento delle restrizioni, finalmente Chiara pare respirare aria nuova.

I Ferragnez hanno scelto L'Andana Resort, nel cuore della Maremma
Per celebrare la data importante sono arrivate anche Valentina e Francesca, le sorelle dell'influencer

Fedez non le fa mancare i suoi auguri. E’ tenerissimo anche Leo, che, spronato dal papà, esclama: “Buon compleanno mamma!”. E’ super coccolato: nessuno vuole diventi geloso di Vittoria.

Cene all'aperto a lume di candela e tavoli rigorosamente da quattro per tutti

La piccola neonata dorme e si sveglia per prendere il latte dal seno della bionda. Chiara Ferragni è felice: è un compleanno da ricordare, come pure la cena, sempre all’aperto, nel famoso ristorante del resort che offre piatti gourmet. La sua vita l’appaga profondamente e gli affari, con il marchio che porta il suo nome, vanno a gonfie vele.