Chiara Ferragni: 'Mentre io sto abbracciata a Fedez, lui chiama Rovazzi'

Chiara Ferragni sta abbracciata a Fedez sulle scale mentre lui guarda serio il suo smartphone: "La nostra relazione: mentre io sono abbracciata a lui, lui è preoccupato solo del suo telefono (starà scrivendo a Rovazzi)", commenta ironica la fashion blogger accanto alla foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni abbracciata a Fedez mentre lui guarda il telefonino

La coppia ha trascorso le ultime settimane a Los Angeles, in California, dove ha anche partecipato ai Golden Globes. Ma gli American Days sono finiti, Chiara Ferragni e Fedez stanno tornando in Italia.
La scintilla tra loro è scoccata alcuni mesi fa. La fashion blogger sul social ha ringraziato il cantante rap per averla menzionata nel suo tormentone estivo, "Vorrei ma non posto", cantato in coppia con l'amicoJ-Ax. E da lì è partito tutto. La storia d'amore procede a gonfie vele e la coppia non avrebbe potuto iniziare meglio l'anno, trascorrendo delle bellissime vacanze in California.

Chiara durante una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha dichiarato che stare con Fedez è facile: "Ha le idee molto chiare - ha detto la Ferragni - è forte, ma di una dolcezza unica. So che qualcuno pensa che stiamo insieme per le copertine, invece siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. E' stato bellissimo averlo qui, senza i paparazzi... Stiamo vivendo momenti molto dolci". Come la foto in cui sta abbracciata a lui e che la biondina ha condiviso sul social con i suoi 7.7 milioni di follower. Il loro è un amore romantico ma non smielato. Amano scherzare e la loro storia si sta facendo ogni giorno più seria.

Chiara ha detto che parlare di matrimonio è prematuro, però, ha sottolineato che con Fedez sta vivendo la più bella esperienza della sua vita.