Chiara Ferragni, addio al nubilato tra le polemiche ma lei risponde a tono

Chiara Ferragni ha festeggiato l'addio al nubilatoIbiza e non sono mancate le polemiche: dalle mamme che l'hanno attaccata per aver lasciato a casa il figlio di 4 mesi alla reazione della fashion blogger che si è apertamente schierata contro il body shaming. Chiara, infatti, ha risposto a tono a chi si chiedeva se fosse di nuovo incinta e ha aspramente criticato il titolo di un giornale che ha definito le sue amiche "rotonde". 

Chiara Ferragni ha feteggiato l'addio al nubilato a Ibiza 

"Ragazze non sono incinta - ha scritto Chiara ad alcune follower che commentavano la sua silhouette con l'abito in latex indossato per l'addio al nubilato - Datemi il tempo di tornare al mio peso di prima. Ho avuto un figlio quattro mesi fa".

 

Come se non bastasse, il Corriere della Sera nel titolo di un articolo dedicato all'addio al nubilato della Ferragni, ha definito "rotonde" le sue amiche: "Trovo veramente assurdo che i giornalisti possano scrivere cose del genere - ha replicato l'influencer - In un mondo in cui ci battiamo per far sentire bene le ragazze e dar loro sicurezza, additare i difetti fisici (i miei o delle mie amiche) è veramente un messaggio sbagliatissimo". "Il body shaming è per perdenti", ha aggiunto Chiara, facendo successivamente notare come il quotidiano abbia poi cambiato titolo.

L'influencer con l'abito in latex che mette in risalto le forme 
Chiara in piscina con le sue amiche
La risposta della Ferragni al titolo del Corriere
Chiara si schiera contro il body shaming 

Ma le polemiche non sono finte, la futura moglie di Fedez è stata attaccata anche per aver lasciato il figlio Leone a casa durante il suo soggiorno a Ibiza: "4 mesi e lo molla in giro. Poi non riesce ad allattare e pubblicizza latte artificiale. In termini di accudimento passa dei messaggi terribili. Ho 2 figli e non mi sarei mai sognata di lasciarli giorni interi a 4 mesi. Le priorità sono priorità ma lei vive in un mondo non reale", si legge tra i tanti commenti lasciati dai follower sul profilo Instagram di Chiara.

Chiara con le sue amiche a Ibiza
La Ferragni durante la sua festa di addio al nubilato

"Povera cretina e certo che vuoi altri figli hai la baby sitter! Tu non fai un ca**o. Non sai stirare, lavare spolverare casa, cucinare, ti fanno tutto le domestiche. Dammi tutti i tuoi soldi e pure io faccio 6 figli", ha scritto un'altra utente. Ma la risposta della Ferragni non si è fatta attendere: "No, sono tremenda a fare le pulizie e cucinare. In compenso penso di essere brava ad essermi creata un lavoro che adoro, che mi fa stare bene e continua a darmi grandi soddisfazioni".