GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Federica Nargi e Alessandro Matri a Londra

Federica Nargi e Alessandro Matri si sono concessi un weekend londinese prima di Natale. L’ex velina in dolce attesa per la seconda volta è volata a Londra con il compagno ed alcuni amici. La primogenita Sofia è rimasta a casa, per un paio di giorni. Federica è raggiante e bellissima, posta su Instagram scatti in coppia con il suo Alessandro e dolci dediche d’amore. Londra è una città che ama, soprattutto per lo shopping natalizio. Pranzi, cene di sushi e tanto amore per la Nargi che nel 2019 sarà ancora una volta mamma...

TUTTI I VIDEO

Chiara Ferragni cambia look per l'addio al nubilato a Ibiza. La fashion blogger ha tinto i capelli di rosa

  • Chiara Ferragni per l'addio al nubilato a Ibiza ha tinto i capelli di rosa
  • La fashion blogger è arrivata alle Baleari insieme agli amici e alle sorelle

Chiara Ferragni è arrivata a Ibiza per l'addio al nubilato insieme al suo gruppo di amici. Presenti all'appello anche la sorelle Valentina e Francesca. La fashion blogger per l'occasione ha deciso di stravolgere il suo look: ha tinto i capelli di rosa. Un colpo di testa, una nota di colore inedita per la futura sposa di Fedez, sempre fedele al biondo. 

Chiara Ferragni cambia look e si tinge i capelli di rosa 

The Blonde Salad, insomma, è diventata Pink e negli scatti postati su Instagram appare soddisfatta dei nuovi capelli rosa. Un cambiamento radicale per i suoi ultimi giorni da donna nubile.

La futura sposa di Fedez in partenza per Ibiza

Chiara per l'addio al nubilato ha fatto le cose in grande: ha organizzato un viaggio a Ibiza insieme agli amici. La crew della Ferragni in aeroporto non è certo passata inosservata: tutti i membri dell'allegra compagnia sfoggiavano una giacca con la scritta #ChiaraTakesIbiza.

Chiara con i suoi amici
I friends di Chiara  indossano tutti la giacca personalizzata con la scritta #ChiaraTakesIbiza

La Ferragni si prende Ibiza per l'addio al nubilato ma prima di volare alle Baleari ha deciso di andare dal parrucchiere e di tingersi in capelli di rosa. Il mondo per lei è pink e non potrebbe essere altrimenti. L'influencer è al settimo cielo: il primo settembre sposerà Fedez da cui lo scorso 19 marzo ha avuto il piccolo Leone

La Ferragni è arrivata a Ibiza con gli amici e le sorelle 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
Eleonora Pedron
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso