Chiara Ferragni: 'Ecco perché ho rinunciato all'allattamento di Leone'

Chiara Ferragni è uno dei personaggi più seguiti sui social network e, per questo motivo, alcuni suoi gesti spesso fanno nascere delle polemiche online. La futura moglie di Fedez allora ha deciso di chiarire alcune sue posizioni e in particolare il motivo per il quale ha rinunciato del tutto all'allattamento di suo figlio Leone.

La Ferragni ha spiegato una volta per tutte perché non allatta più Leone

"Chiarisco una volta per tutte: io avrei voluto allattare il più a lungo possibile ma, già dopo due settimane, su consiglio del medico, ho dovuto inserire il latte artificiale. Sapendo che avrei dovuto tornare presto a lavorare, in capo a due mesi ho rinunciato del tutto all’allattamento naturale. L’idea di maternità che ho io è che non ci si deve annullare per un figlio. Ognuna faccia quello che desidera e che può. Ma se vogliono buttarmi addosso una colpa morale, io non ci sto", ha rivelato la Ferragni a Vanity Fair sperando di mettere a tacere le polemiche sulla sua scelta di non allattare più il figlio dopo soli pochi mesi dalla nascita.

La 31enne ha anche rivelato ulteriori particolari sul suo matrimonio con Fedez, che verrà celebrato il primo settembre e per il quale i due futuri sposi non hanno dato nessun tipo di esclusiva: "Il matrimonio sarà super social, vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva".

Fedez e Chiara si sposeranno a Noto l'1 settembre con una cerimonia non religiosa

Oltre ad essere da poco diventata mamma del piccolo Leone e ad aspettare con ansia il giorno del suo matrimonio con il cantante, Chiara ha anche nuovi progetti che vuole realizzare dal punto di vista professionale: "Quest’anno, a settembre, comincio a girare un documentario su di me, la mia storia. È un modo per celebrare questo decennale di attività. Il sogno? Portare il film al festival di Venezia del 2019".