Chiara Ferragni, costume rosso fuoco e lato b da urlo ad Amalfi: guarda

Chiara Ferragni si trova ad Amalfi nel suggestivo Hotel Santa Caterina. La fashion blogger, tra bagni al mare e tuffi in piscina, indossa un costume intero rosso fuoco che mette in evidenza il lato b.

Chiara Ferragni, 30 anni, sfoggia un costume rosso fuoco ad Amalfi

Chiara si gode il sole della Costiera e i suoi Italian Days assumono un sapore davvero speciale. Peccato che al suo fianco non ci sia Fedez. Il fidanzato, infatti, è impegnato con i provini della nuova edizione di "X Factor".
La Ferragni, però, è in compagnia degli amici e del suo staff. Durante il soggiorno ad Amalfi ha anche girato uno spot. Insomma sta unendo l'utile al dilettevole e mette in mostra il fisico slanciato con un costume rosso intero davvero fashion.

La fashion blogger in piscina con il suo lato b da urlo

Chiara ha salutato la California ed è tornata in Italia per passare giornate di sole in un posto da sogno. Nei giorni scorsi ha anche trascorso momenti spensierati a Milano insieme alla dolce metà. Ha anche visitato una suggestiva villa a Verona dove con ironia ha fatto le prove per il matrimonio. Ma poi ha scritto ai follower che non sarà quella la location delle nozze.

La Ferragni si sta godendo il sole della Costiera senza il suo Fedez
La bionda in rosso sta davvero bene 
Gli Italian Days di Chiara non potrebbero andare meglio

Non è ben chiaro se siano iniziati o meno i preparativi per il fatidico sì con Fedez. Forse durante  i suoi Italian Days, Chiara si sta facendo un'idea su come dovrà essere il suo giorno più bello. Amalfi sarebbe sicuramente lo scenario perfetto per una cerimonia da favola.