15/1/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Chiara Ferragni e Asia Argento hanno posato come due amiche alla Milano Fashion Week. L'attrice e l'influencer hanno partecipato insieme a una sfilata: foto

  • Chiara Ferragni e Asia Argento si sono incontrate alla Milano Fashion Week
  • Le due hanno posato sorridenti di fronte ai fotografi e sono apparse affiatate

Chiara Ferragni, 31 anni, e Asia Argento, 43, si sono incontrate alla sfilata di Aniye-By che si è tenuta in occasione della Milano Fashion Week. L'attrice e l'influncer hanno posato insieme di fronte ai flash dei fotografi. 

Asia Argento e Chiara Ferragni alla sfilata Aniye-By

Asia Argento si è presentata all'evento in total black con t-shirt nera e gonna abbinata, mentre Chiara Ferragni ha indossato un abito animalier. L'ex giudice di "X Factor" e la moglie di Fedez a quanto pare sono in ottimi rapporti. Dopotutto i giudici del talent di SkyUno si sono sempre schierati dalla parte dell'attrice quando è stata travolta dallo scandalo "Jimmy Bennett" e ha dovuto a malincuore lasciare il programma: "Io la terrei, è una delle scelte più azzeccate come giudice donna", aveva dichiarato proprio Fedez interpellato sull'accaduto.

Così alla Milano Fashion Week Asia Argento e Chiara Ferragni hanno seguito insieme la sfilata e sono apparse sorridenti e in sintonia. Una mora, l'atra bionda. Una con stile rock, l'altra decisamente più solare, hanno messo in evidenza i contrasti solo nell'immagine, per il resto sembravano due vecchie amiche, intente a godersi un momento fashion e all'insegna del glamour. 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!