GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Chiara Ferragni e Asia Argento hanno posato come due amiche alla Milano Fashion Week. L'attrice e l'influencer hanno partecipato insieme a una sfilata: foto

  • Chiara Ferragni e Asia Argento si sono incontrate alla Milano Fashion Week
  • Le due hanno posato sorridenti di fronte ai fotografi e sono apparse affiatate

Chiara Ferragni, 31 anni, e Asia Argento, 43, si sono incontrate alla sfilata di Aniye-By che si è tenuta in occasione della Milano Fashion Week. L'attrice e l'influncer hanno posato insieme di fronte ai flash dei fotografi. 

Asia Argento e Chiara Ferragni alla sfilata Aniye-By

Asia Argento si è presentata all'evento in total black con t-shirt nera e gonna abbinata, mentre Chiara Ferragni ha indossato un abito animalier. L'ex giudice di "X Factor" e la moglie di Fedez a quanto pare sono in ottimi rapporti. Dopotutto i giudici del talent di SkyUno si sono sempre schierati dalla parte dell'attrice quando è stata travolta dallo scandalo "Jimmy Bennett" e ha dovuto a malincuore lasciare il programma: "Io la terrei, è una delle scelte più azzeccate come giudice donna", aveva dichiarato proprio Fedez interpellato sull'accaduto.

Così alla Milano Fashion Week Asia Argento e Chiara Ferragni hanno seguito insieme la sfilata e sono apparse sorridenti e in sintonia. Una mora, l'atra bionda. Una con stile rock, l'altra decisamente più solare, hanno messo in evidenza i contrasti solo nell'immagine, per il resto sembravano due vecchie amiche, intente a godersi un momento fashion e all'insegna del glamour. 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 15/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni