Chiara Ferragni al ballo in maschera di Dior: guarda

Chiara Ferragni ha salutato Fedez ed è volata in Francia per la Settimana della Moda parigina. La fashion blogger non poteva mancare a un appuntamento così importante e ha anche partecipato al ballo in maschera organizzato da Dior

Chiara Ferragni ha partecipato al ballo in maschera di Dior

Chiara per il ballo di Dior ha scelto un abito con bustino effetto "vedo e non vedo" e gonna corta che lasciava scoperte le lunghe gambe. Per l'occasione ha anche indossato una maschera di pizzo nero che le celava lo sguardo.
Il ballo si è tenuto al Musée Rodin, in rue de Varenne, nel cuore di Parigi. Un evento esclusivo che ha segnato il debutto della collezione di Maria Grazia Chiuri, da pochi mesi direttore creativo di Dior. La stilista ha dedicato il suo primo lavoro per la prestigiosa casa di moda a Franca Sozzani, scomparsa di recente dopo aver combattuto una lunga battaglia contro il cancro.

La fashion blogger ha salutato Fedez ed è volata a Parigi per la Settimana della Moda

La Ferragni è la fashion blogger italiana più famosa del mondo e di certo non poteva perdersi un ballo in maschera organizzato dalla prestigiosa maison durante la Fashion Week parigina.
Chiara a 29 anni è celebre in tutto il mondo tanto che Paris Hilton ha anche espresso il suo parere sulla relazione con Fedez. La bionda ereditiera nelle ultime ore ha lasciato un commento sotto una foto social della coppia: "#Relationshipgoals", ha scritto.

Secondo la Hilton il loro rapporto è un esempio per gli altri. Un obiettivo da raggiungere.  Fedez e Chiara, insomma, sono una coppia perfetta. Paris probabilmente li ha visti insieme durante la recente Settimana della Moda milanese.
La Ferragni è una celebrities a livello internazionale e la sua liaison con il giudice di "X Factor" è sulla bocca di tutti. Non solo in Italia.