Chiara Ferragni, brunch a Los Angeles con Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e…

Chiara Ferragni a Los Angeles non sta sempre con Fedez. Le sue giornate scorrono serene e felici anche in compagnia delle amiche, italiane se possibile. La fashion blogger incinta di 32 settimane  si regala un brunch con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia che ormai della Città degli Angeli hanno fatto la loro casa per la maggior parte dell’anno.

Chiara Ferragni fa il brunch con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia a Los Angeles

A Los Angeles il brunch con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia è divertente. Chiara Ferragni solo per alcuni scatti social in compagnia delle due ex veline. Con loro c’è pure Michela Gombacci, coordinatrice per la bella bionda di shooting, viaggi, produzioni e fashion week a livello internazionale, unica italiana a far parte del team americano della nota blogger.

 

Non c’è solo il brunch con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. A Los Angeles Chiara Ferragni incontra Bianca Balti e si scatta una foto insieme alla famosissima modella, anche lei stabile in California. “Bianca and Chiara, italians in LA #AmericanDays", scrive la 30enne sul suo profilo per accompagnare l’immagine.

Insieme alle tre c'è anche Michela Gombacci

Chiara è molto felice. Aspetta l’arrivo di Leone il prossimo aprile. Sul web continua a raccontare la gravidanza e si gode il successo. E’ la protagonista del nuovo spot pubblicitario Intimissimi con Gisele Bundchen. Proprio come la brasiliana, pure la compagna di Fedez è considerata un’eroina contemporanea dal brand. E’ stata scelta per questa ragione: è in grado di ispirare milioni di donne, tutti ormai la conoscono nel mondo. E anche ora che è in dolce attesa l’ammirano con le sue forme contenute e un pancino sorprendente.

Negli Usa vede pure Bianca Balti