Chiara Ferragni, look impeccabile anche con le galosce in Calabria: 'Alla scoperta della terra del bergamotto'

Chiara Ferragni si è recata per la prima volta in Calabria.  L'influencer è stata invitata da Guerlain che in questi giorni presenterà il suo nuovo profumo. La moglie di Fedez ha visitato anche il distretto del bergamotto. Per l'occasione ha dovuto indossare delle galosce verde militare ma il look era comunque impeccabile: giacca nera su pantaloni fashion e maglia bianca. Glamour anche la mini-bag, perfettamente abbinata all'outfit.

Chiara Ferragni in Calabria per il lancio di un nuovo profumo

"Alla scoperta della terra del bergamotto in Calabria", ha scritto Chiara Ferragni ai tantissimi follower che la seguono su Instagram. La bionda fashion blogger ha condiviso sul social alcuni  momenti del suo viaggio ma a quanto pare la sua permanenza in Calabria non è stata tutta rose e fiori. Chiara suo malgrado si è ritrovata al centro di una fuoriosa polemica: alcuni fan l'hanno accusata di non essersi lasciata fotografare con loro.

La Ferragni ha risposto alle critiche: "Eravate in oltre cento persone e, dopo il ristorante, nonostante stessi lavorando ed il gruppo stesse aspettando me per procedere con la visita, sono venuta a salutarvi - ha detto Chiara - Ho cominciato a fare alcune foto e subito dopo sono stata spintonata da persone spinte dalla frenesia generale. In queste situazioni in cui ci sono troppe persone che si spingono è un attimo che qualcuno si faccia male. Non c’era sicurezza ed era una situazione pericolosa per tutti. Sono cosi stata caricata in macchina verso il campo che era una location privata in cui dovevamo fare una visita di lavoro. Anche li si sono raccolti in pochi minuti centinaia di persone. Pioveva, stavo lavorando, e non potevo venire a fare foto con oltre cento persone in una situazione pericolosa quanto la precedente. Ho più volte salutato e mi spiace non aver potuto fare di più".

"Chiunque mi abbia vista in giro sa benissimo che mi fermo super volentieri con chiunque voglia una foto o salutarmi, ma questa era una situazione in cui le persone erano troppe e mi era impossibile accontentare tutti senza rischiare di creare il caos", ha concluso Chiara Ferragni.