Chiara Ferragni, cambio look sconvolgente per il videoclip di Fedez, è riccia e mora: guarda

Chiara Ferragni si trasforma per “Bella Storia”. Nel videoclip del nuovo brano di Fedez è riccia e mora: il cambio look è sconvolgente, ma la fashion blogger conquista i fan anche così, tutti le scrivono che è ugualmente bella.

Chiara Ferragni, cambio look sconvolgente per il videoclip di Fedez, è riccia e mora: guarda

I Ferragnez fanno un viaggio nel passato e si catapultano nei gloriosi anni Ottanta. Chiara Ferragni mora e riccia è un incanto. Il marito ha i capelli psichedelici e porta in moto la sua bella per farla sognare.

La coppia fa un viaggio nel passato: i due in versione anni Ottanta

Il videoclip, diretto da Simone Peluso, è coinvolgente grazie all’ultimo singolo di Fedez ma pure a una stupenda Ferragni. La 33enne, incinta del suo secondo bebè, sta bene con i capelli scuri. Tra i follower c’è chi trova delle somiglianze. “Sei uguale a Kate Perry, le scrivono molti. Il rapper così la battezza “Kate Ferry”. E ancora: “Tata Francesca Cacace”. “Stai bene anche da mora”, le sottolineano quasi all’unisono. Si tratta solo di una parrucca, ma il risultato è perfetto.

La fashion blogger si trasforma per 'Bella Storia'

La coppia commenta felice della loro performance nelle IG Stories e condivide anche alcuni momenti del backstage del videoclip.  

La bella 33enne porta una parrucca ma il risultato è perfetto

Fedez stavolta veste i panni di un motociclista che, insieme alla sua compagna, comincia un appassionante viaggio nella notte. Questo correre senza una meta precisa sulla due ruote in strada non è altro che una metafora di quanto l’amore sia più forte di tutto. Federico Lucia racconta la sua vita: lui questo sentimento lo vive proprio con Chiara, la sua dolce metà.