Chiara Ferragni, primo red carpet da mamma a Cannes 2018

Chiara Ferragni, 31 anni, ha calcato il suo primo red carpet da mamma al Festival di Cannes 2018. La fashion blogger per l'occasione ha sfoggiato un abito rosa lungo con strascico firmato Alberta Ferretti. Al suo fianco, naturalmente, Fedez in smoking nero.

Chiara Ferragni e Fedez sul red carpet a Cannes 

Per il suo primo red carpet da mamma Chiara Ferragni ha scelto il Festival di Cannes 2018. La bionda fashion blogger,  a poco meno di due mesi dal parto, è apparsa in splendida forma e il look sfoggiato era strepitoso: un vestito da principessa con strascico che ha catalizzato l'attenzione dei fotografi presenti. Tutti i flash erano per lei.

 

"The Blonde Salad goes to Cannes", scrive orgogliosa la neo-mamma sul social. Finalmente dopo la nascita del piccolo Leone, la Ferragni è tornata a deliziare gli eventi più glamour con la sua presenza.

Chiara e Fedez innamorati a Cannes 

Atterata pochi giorni fa in Italia da Los Angeles, dove lo scorso 19 marzo ha dato alla luce il primogenito, Chiara è subito partita alla volta di Cannes e s icuramente questo Festival 2018 ha avuto per lei un sapore davvero speciale: è stato il primo da mamma.