Chiara Ferragni si prepara al Coachella 2017: guarda

Chiara Ferragni è tornata a Los Angels e sul social posta uno scatto che la ritrae seduta su uno sgabello cinta da un body nero. La fashion blogger scrive ai follower che si sta preparando per il Coachella 2017 (il famoso festival musicale che quest'anno avrà luogo dal 14 al 16 aprile).

Chiara Ferragni in costume nero nella sua casa di Los Angeles

Chiara nei giorni scorsi è volata a Milano dove ha trascorso un po' di tempo insieme a Fedez. Ma è stato un soggiorno breve, perché  è subito tornata in California. La Ferragni, infatti, è impegnata con il Coachella che ogni anno detta legge non solo in fatto di musica ma anche per quanto riguarda look e tendenze che richiamano lo stile hippie degli Anni 70. E' una manifestazione a cui partecipano tantissime celebrità dello show-biz internazionale e non solo.

La fashion blogger è tornata in California per non perdersi il Coachella 2017

La Ferragni ha così salutato di nuovo Fedez, impegnato in Italia con il tour, e ha raggiunto la sua casa californiana. Chiara viaggia da sempre tantissimo e fare la pendolare per amore non la spaventa. Ma ora tutta la sua attenzione è rivolta al Coachella 2017. La bionda sicuramente delizierà quanti la seguono sui social con foto bellissime.