Chiara Ferragni festeggia i 30 anni e torna a Milano per il compleanno: guarda

Gli #AmericanDays con Fedez sono finiti, Chiara Ferragni torna a Milano per festeggiare il suo compleanno: sta per compiere 30 anni.

Chiara Ferragni lascia gli States per festeggiare il compleanno in Italia

Chiara Ferragni spegnerà le candeline il prossimo 7 maggio. La fashion blogger sta per raggiungere una tappa importante, il famoso giro di boa dei 30 anni. Quasi sicuramente avrà deciso di organizzare un party glamour nella sua amata Milano. Fedez non potrà certo mancare anche perché sarà il primo compleanno di Chiara insieme al famoso rapper.

 

La coppia nei giorni scorsi ha trascorso momenti divertenti e spensierati in California. Fedez, infatti, ha raggiunto la dolce metà a Los Angeles.
La Ferragni, tra un viaggio e l'altro, vive nella città degli angeli dove di recente ha anche acquistato una casa.
Ora però è tempo è di tornare in Italia. Accanto a una foto che la ritrae circondata dai bagagli, Chiara infatti scrive: "Back to Milan to celebrate my 30th birthday #Chiara30".

 

Il 7 maggio la Ferragni compie gli anni e torna a Milano per spegnere le candeline. Non resta che attendere per sapere se lo farà con un mega-party fashion pieno di ospiti vip. Se così sarà, di certo non mancheranno foto e video condivisi con i fan sui social.