Chiara Ferragni, 31 anni a Los Angeles: primo compleanno da mamma con Leone e Fedez

Chiara Ferragni celebra alla grande il suo primo compleanno da mamma a Los Angeles. Per i 31 anni la fashion blogger si regala un brunch con un mare di amiche, poi sta in famiglia e spegne le candeline sulla golosissima torta al cioccolato insieme a Fedez e al figlio Leone, venuto al mondo lo scorso 19 marzo.

Chiara Ferragni festeggia il compleanno a Los Angeles con Fedez e Leone. C'è pure Matilda, il suo adorato cane

Sorride e sul social, dove condivide la sua vita con il mondo, scrive: “Sono circondata dall’amore”. Chiara Ferragni per il suo compleanno da mamma non poteva desiderare di più. I 31 anni le donano tante certezze, una su tutte: la sua esistenza con accanto Fedez è meravigliosa. Sono un anno fa, per i 30, aveva avuto una sorpresa da favola, la proposta di nozze del rapper sul palco all’Arena di Verona. C’era stato anche un grande party con gli amici a Milano e una gita a Venezia tutti insieme. Ora a Los Angeles, dopo il parto, quasi pronta a tornare nel Bel Paese, se la gode.

 
La fashion blogger per i 31 anni è 'circondata dall'amore'

“E’ il mio compleanno e lo festeggio con la mia bellissima famiglia, circondata dall’amore”, fa sapere Chiara Ferragni sul suo profilo. I festeggiamenti per i suoi 31 anni, o meglio 30+1, così sottolinea in Rete, li ha iniziati con il brunch insieme alle tante intime con cui trascorre il tempo nei suoi ‘American Days’ a Los Angeles, città che ama. Oltre alla top model Bianca Balti, al pranzo c'è anche la prezzemolina Valentina Micchetti, entrambe sono molto amiche pure di Elisabetta Canalis.

Prima per la bionda un brunch con tante amiche

La fashion blogger rimarrà a Los Angeles ancora per un paio di settimane, poi, con Fedez, partirà alla volta di MIlano. “Non vedo l’ora di diventare tua moglie”, svela Chiara. Le nozze dovrebbero essere celebrate ad agosto in Sicilia, a Noto, così si racconta, ma non c’è ancora nulla di ufficiale.

Al pranzo molte intime di Chiara, tra cui Bianca Balti e Valentina Micchetti